RIMANI AGGIORNATO ISCRIVENDOTI ALLA NEWSLETTER

Esplorazioni

L'incontro con Mattia Lualdi ha certamente influito sull'evoluzione e l'appassionamento sempre crescente per le esplorazioni e sperimentazioni riguardanti  le interazioni di mente-spirito e corpo

L'intensa attività di studio e ricerca viene svolta in quelle che a Patrick piace chiamare esplorazioni psichedeliche, ovvero l'esplorazione e la sperimentazione delle immense potenzialità della mente attraverso l'utilizzo degli stati alterati di coscienza e delle pratiche energetiche, discipline studiate ed approfondite con Mattia.

Nelle esplorazioni viene ricercato in che maniera superare ancora una volta in più ciò che si pensava essere il punto massimo. E' meraviglioso scoprire di avere una spiccata creatività, una potentissima memoria, ritrovare esperienze del passato che sembravano perse, aumentare le prestazioni fisiche, rallentare o velocizzare la percezione del tempo, apprendere ad altissima velocità, evocare e percepire stati d'animo e sensazioni volute ecc.

Questi sono solo alcuni esempi e se vogliamo... anche i più accettabili dalle convenzionalità sociali della nostra cultura, ma la parte delle esplorazioni psichedeliche maggiormente accattivanti e speciali riguarda ambiti ben meno conosciuti e più incredibili che solo le persone più audaci e curiose sono disposte a voler scoprire.

Maestri/Allenatori di Sci Alpino

PROFESSIONISTI DELLO SCI ALPINO FORMATI E COMPETENTI IN MODERNE TECNOLOGIE COMUNICATIVE E MENTALI.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL'ELENCO.

IN EVIDENZA

E' ORA DISPONIBILE IL LIBRO "METALLENATORE" DEDICATO AD ALLENATORI DELLO SCI ALPINO.

STRUMENTI E STRATEGIE DELL'ALLENAMENTO MENTALE UTILIZZABILI DA OGNI ALLENATORE DIRETTAMENTE SUL CAMPO.

PUOI TROVARLO CLICCANDO QUI.