RIMANI AGGIORNATO ISCRIVENDOTI ALLA NEWSLETTER

Formazione Coach

VUOI DIVENTARE MENTAL COACH?

Patrick...

raccontato da voi...

Ho avuto la fortuna di assistere più volte ai suoi corsi di vario genere. Di primo impatto è subito palpabile la sua grande passione per l'attività di coaching e formazione che da diversi anni è ormai diventata la sua grande mission. Sempre molto attento al più piccolo particolare in ogni istante dei suoi interventi, è bello notare la sua voglia di evoluzione costante per migliorare le sue performance sempre di più e soprattutto come pone particolare attenzione all'importanza dell'aspetto ludico nell'apprendimento. E' in grado di rapportarsi in maniera perfetta ad ogni tipologia di persona/professionista/atleta con cui viene in contatto. E' molto simpatico e socievole e anche un pò cabarettista. E'una di quelle persone che ami a prima vista. Gli piace sorprendere con effetti speciali, emozionali e non. Provare per credere!


Conoscere Patrick è stato emozionante perchè ha dato una svolta alla mia vita.

É sempre riuscito a farmi vedere le cose da lati sempre diversi e mi sembrava "magia". Ho seguito le sue orme e ciò che più mi sorprende  é come risce a cogliere ogni particolare di chi partecipa ai suoi corsi.  Mi ha trasmesso la passione per la comunicazione e  per il coaching.  Ironia, competenza, passione, professionalità e grande capacità di gestione sono le parole che lo caratterizzano. I sui corsi sono fonte di accrescimento personale, le sue coaching uniche e tagliate per il successo.


 

 

 Se hai piacere di lasciare anche la tua testimonianza la pubblicheremo molto volentieri in questa sezione! Inviala a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

IN EVIDENZA

E' ORA DISPONIBILE IL LIBRO "METALLENATORE" DEDICATO AD ALLENATORI DELLO SCI ALPINO.

STRUMENTI E STRATEGIE DELL'ALLENAMENTO MENTALE UTILIZZABILI DA OGNI ALLENATORE DIRETTAMENTE SUL CAMPO.

PUOI TROVARLO CLICCANDO QUI.