RIMANI AGGIORNATO ISCRIVENDOTI ALLA NEWSLETTER

Patrick...

raccontato da voi...

Ho avuto la fortuna di assistere più volte ai suoi corsi di vario genere. Di primo impatto è subito palpabile la sua grande passione per l'attività di coaching e formazione che da diversi anni è ormai diventata la sua grande mission. Sempre molto attento al più piccolo particolare in ogni istante dei suoi interventi, è bello notare la sua voglia di evoluzione costante per migliorare le sue performance sempre di più e soprattutto come pone particolare attenzione all'importanza dell'aspetto ludico nell'apprendimento. E' in grado di rapportarsi in maniera perfetta ad ogni tipologia di persona/professionista/atleta con cui viene in contatto. E' molto simpatico e socievole e anche un pò cabarettista. E'una di quelle persone che ami a prima vista. Gli piace sorprendere con effetti speciali, emozionali e non. Provare per credere!


Conoscere Patrick è stato emozionante perchè ha dato una svolta alla mia vita.

É sempre riuscito a farmi vedere le cose da lati sempre diversi e mi sembrava "magia". Ho seguito le sue orme e ciò che più mi sorprende  é come risce a cogliere ogni particolare di chi partecipa ai suoi corsi.  Mi ha trasmesso la passione per la comunicazione e  per il coaching.  Ironia, competenza, passione, professionalità e grande capacità di gestione sono le parole che lo caratterizzano. I sui corsi sono fonte di accrescimento personale, le sue coaching uniche e tagliate per il successo.


 

 

 Se hai piacere di lasciare anche la tua testimonianza la pubblicheremo molto volentieri in questa sezione! Inviala a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

IN EVIDENZA

E' ORA DISPONIBILE IL LIBRO "METALLENATORE" DEDICATO AD ALLENATORI DELLO SCI ALPINO.

STRUMENTI E STRATEGIE DELL'ALLENAMENTO MENTALE UTILIZZABILI DA OGNI ALLENATORE DIRETTAMENTE SUL CAMPO.

PUOI TROVARLO CLICCANDO QUI.