RIMANI AGGIORNATO ISCRIVENDOTI ALLA NEWSLETTER

Allenamento Mentale

E' attraverso l'addestramento della mente che l'individuo o gruppi di individui possono accedere alle loro più profonde risorse per raggiungere ciò che più desiderano nella vita, nello sport, nella professione ed in qualsiasi altro campo.

Grazie all'educazione mentale ( educazione: trarre fuori, "tirar fuori" o "tirar fuori ciò che sta dentro")si opera in modo da far riemergere o evolvere ulteriormente le ottimali risorse e potenzialità, le abilità, le competenze per poter esprimere al meglio il proprio essere in tutte le situazioni, specialmente in quelle maggiormente sfidanti.

Tramite un processo di estrazione, addestramento e allenamento mentale e psichico la persona viene indirizzata all'autonomia nella creazione, gestione e utilizzo delle proprie potenzialità per i fini che maggiormente preferisce.

In tutto il percorso la persona è accompagnata e sostenuta in un continuo apprendimento delle abilità di cambiare ed evolvere verso ciò che vuole e ciò che vuole essere, grazie anche allo sfruttamento  dei differenti stati di cooscienza di cui il cervello può servirsi per ottenere migliori performance nelle prestazioni sia cognitive che fisiche. La continua esplorazione di metodologie sempre più efficaci e veloci  rende ogni sessione di addestramento mentale un'esperienza illuminante e propulsiva.

Con un percorso di addestramento mentale il soggetto trova la sicurezza nella sua capacità di cambiare ed adattarsi all'evoluzione dei suoi momenti, notando al contempo fondamentali miglioramenti nei rapporti interpersonali che portano con sè un incremento della sua leadership e del riconoscimento della sua figura, continuando ad esplorare attraverso la sua crescita la maggior facilità ad apportare benefici anche alle altre persone che gli sono vicine.

 

 

IN EVIDENZA

E' ORA DISPONIBILE IL LIBRO "METALLENATORE" DEDICATO AD ALLENATORI DELLO SCI ALPINO.

STRUMENTI E STRATEGIE DELL'ALLENAMENTO MENTALE UTILIZZABILI DA OGNI ALLENATORE DIRETTAMENTE SUL CAMPO.

PUOI TROVARLO CLICCANDO QUI.